Sono uno dei curatori del sito e un responsabile del progetto ecclesiale SperanzaxMilano. Il Signore ha cambiato il mio cuore ribelle e la mia vita malvagia all’età di diciotto anni. D’allora é passato del tempo nel corso del quale il Dio della Bibbia non é mai venuto meno a nessuna delle sue promesse, anche a fronte delle mie resistenze e delle mie disobbedienze.

Sin dalla conversione il Signore mi ha messo in cuore l’amore per lo studio della sua parola che mi ha portato a compiere studi biblici a Roma, Londra e Padova. Da trentotto anni sono felicemente sposato con Anna, abbiamo quattro figli oramai grandi tutti e quattro sposati. Negli ultimi trent’anni il Signore mi ha dato di servirlo nelle cittá di Nova Milanese, Desio, Cinisello Balsamo e ora Milano. Sono altresì dipendente di una pubblica amministrazione e questo negli anni mi ha permesso di prendermi cura della famiglia e di non pesare economicamente sulle chiese in cui ho avuto la gioia di servire in vario modo e insieme ad altri.

Resta in me e in Anna la consapevolezza del tempo che passa, ma altrettanto vivo e cogente il desiderio di continuare a servire Dio, la chiesa e il vangelo finché Egli vorrà. Coltivo l’amore per la lettura, la poesia, le passeggiate insieme ad Anna e condividiamo la gioia di essere nonni di quattro nipotini.